Fly Cycling Holidays - 100° Giro D'Italia

We Ride Flanders

FLY CYCLING HOLIDAYS - 100° GIRO D’ITALIA

Vivi con Fly Cycling Holidays l’ultima avvincente tappa del Giro d’Italia con arrivo a Milano. Prendi parte alla due giorni organizzata da Fly, studiata per seguire nel vivo tutte le fasi della tappa conclusiva del Giro di Italia 2017. Segui da vicino gli atleti che si giocano la maglia rosa in una cronometro mozzafiato, che prende il via nel tempio della velocità italiana: lo storico Autodromo di Monza, per concludersi nelle vie storiche di Piazza Duomo a Milano. Il programma prevede il ritrovo nella giornata di Venerdì sera, con la consegna del materiale informativo Fly Cycling Holidays, del gadget ufficiale, e la visita in serata nella città di Como. Il Sabato mattina, Fly organizza un’uscita in bici alla scoperta dei percorsi e delle salite che hanno reso storica la Lombardia e l’Italia a pedali. Il percorso prevede la scalata al Muro di Sormano, per poi scendere in direzione Lago di Como, superare Bellagio ed iniziare la scalata del Ghisallo, dove è situato il famoso museo, che verrà visitato nel pomeriggio. La domenica mattina ci recheremo a Milano, per una breve visita guidata, e nel primo pomeriggio assisteremo in Piazza Dumo all’arrivo della tappa conclusiva del Giro d’Italia. In serata, ritorno in albergo e cena conclusiva (per chi lo desidera) dove saranno presenti alcuni ciclisti professionisti.

 

PROGRAMMA NEL DETTAGLIO:

Venerdì 26/05/2017: Ritrovo presso “L’Hotel Ristorante il Corazziere” Via Mazzini 4 – Merone (Erba) * *Fly offre anche la possibilità di transfert aeroportuale da i maggiori aeroporti Lombardi, il servizio è a pagamento.

Sabato 27/05/2017: Uscita guidata in bici con mezzo assistenza al seguito e visita al Museo Del Ghisallo (Ingresso incluso nel prezzo del pacchetto).

Domenica 28/05/2017: Visita a Milano, conclusione tappa + premiazione. Ritorno in albergo e cena.

Offerta: Due notti con trattamento mezza pensione, cena della domenica, Maglia celebrativa dell’evento, Ingresso Museo del Ghisallo, Viaggi e spostamenti da e per Milano (tappa).

Offerte Extra: Rent Bike, Massaggio professionale, Supplemento camera doppia a uso singola, notte supplementare della domenica + colazione lunedì mattina prima del check-out, transfert aeroportuali da concordare con Fly Cycling Holidays.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni scrivere entro e non oltre il 20 Aprile 2017 a: info@flycyclingholidays.it