Como - Bellagio Tour: 4 ore

Como\BELLAGIO-Tour :3 ore

Conosciuta come “La Perla Del Lago”, Bellagio, è una delle mete turistiche più famose e rinomate del Lago di Como nonché d'Italia.

Grazie alla sua favorevole posizione geografica, mantiene un clima mite d'inverno, e temperato d'estate, offrendo un panorama unico che abbraccia con lo sguardo gran parte del Lago di Como.

Numerose e splendide ville (Villa Melzi e Villa Serbelloni, Villa Giulia, la Taverna-Trivulzio-Gerli), il profuso rigoglio degli alberi e dei fiori, le pittoresche scalinate, l'antichissima chiesa romanica di Santa Maria di Loppia, la Basilica di San Giacomo, costruita dai Magistri comacini fanno di Bellagio una meta turistica unica nel suo genere.

Il tragitto che separa Como da Bellagio non presenta grandi difficoltà altimetriche, e regala scorci incredibili del Lago di Como.

I chilometri da percorrere partendo da Como, sono circa 30, con un dislivello complessivo di circa 300 mt.

Una volta raggiunta la “La Perla Del Lago” si può percorrere la medesima strada a ritroso ammirando nuovamente le bellezze del lago da un' altra prospettiva, appagati da una splendida pedalata e da un' intensa ed emozionante visita in uno dei borghi più invidiati del mondo!